Audiolibro

Versione audiolibro in italiano

audiolibro

Il saggio STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI è stato pubblicato da Roberto Amati nel 2019, in versione e-book, però è possibile ottenerne anche una trasposizione in audiolibro prodotta da Libro Parlato ONLUS nel formato universale MP3.

L’audiolibro è una forma di produzione letteraria molto apprezzata dal mercato, praticamente per ogni genere, sia nella modalità solo audio, sia in quella corredata da immagini o video. Trattandosi di un saggio storico, con le note a fondo pagina e il Glossario dei termini allegato al testo, l’operazione di conversione non è semplice e richiede la massima professionalità ed esperienza.

Nel caso del mio saggio, la lunghezza complessiva del testo, ivi inclusi tutti gli allegati contemplati nel Sommario , necessità di una ulteriore fase di suddivisione dell’opera in parti, in modo che sia possibile acquistarla nella sua interezza oppure solo una parte o più di una. Questo perché il saggio è stato pensato per Parti tematiche separate e autonome ma assolutamente coerenti alla narrazione finale.

 

Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni sull’opera in lingua diversa, contatti direttamente l’Autore ai riferimenti indicati sulla Contatti. Oppure può visitare la pagina Catalogo. Per l’acquisto diretto online, cliccare il tasto sotto!

 

Consiglio la consultazione degli articoli e dei documenti disponibili sul Blog

Per conoscere meglio il libro

STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI

storia dell'integrazione europea

 

I commenti sono chiusi.