• traduttore

Audiolibro

Il saggio STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI è stato pubblicato da Roberto Amati nel 2019, in versione e-book, però è possibile ottenerne anche una trasposizione in Audiolibro prodotta da il Narratore Audiolibri S.r.l. nel formato universale MP3.

L’audiolibro è una forma di produzione letteraria molto apprezzata dal mercato, praticamente per ogni genere, sia nella modalità solo audio, sia in quella corredata da immagini o video. Trattandosi di un saggio storico, con le note a fondo pagina e il Glossario dei termini allegato al testo, l’operazione di conversione non è semplice e richiede la massima professionalità ed esperienza. Nel caso del mio saggio, la lunghezza complessiva del testo, ivi inclusi tutti gli allegati contemplati nel Sommario , necessità di una ulteriore fase di suddivisione dell’opera in parti, in modo che sia possibile acquistarla nella sua interezza oppure solo una parte o più di una. Questo perché il saggio è stato pensato per Parti tematiche separate e autonome ma assolutamente coerenti alla narrazione finale.

Chi fosse interessato a questo tipo di opera, trova sulla pagina Contatti tutti i riferimenti diretti dell’Autore a cui chiedere dettagli.

Nel caso di acquisto, l’Autore sarà molto felice di conoscere l’opinione del lettore rispondendo al QUESTIONARIO o al COMMENTO disponibile nella medesima pagina Acquista ora del sito.
Grazie!

 

Vai al Blog

Per conoscere meglio il libro

STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI

storia dell'integrazione europea

I commenti sono chiusi.