• traduttore

Crowdfunding

Se desideri sostenere il progetto collegato al Blog e al saggio, puoi contribuire con “microfinanziamenti” a favore dell’Autore.
Premetto che non si tratta di un partito politico, che non vi sono finalità di alcun tipo se non quelle inerenti la promozione e la diffusione del mio saggio e degli argomenti trattati in questo blog. Pertanto, l’aiuto economico e l’eventuale l’adesione alla Community è semplicemente un atto formale per divenire parte attiva di un gruppo di persone che condividono interessi o passioni inerenti il libro, insieme ad altri individui sconosciuti. Per chi fosse interessato a entrare nella Community è necessario sottoscrivere una richiesta di iscrizione e inviarla, dopo aver scaricato e letto il Regolamento.
scarica il modulo richiesta di iscrizione

Il saggio STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI nasce dalla ricerca svolta dall’Autore per oltre vent’anni a titolo personale senza alcun sostegno economico o di altro genere. Lo scopo era e rimane la (ri)scoperta delle Radici o Origini dell’Europa, andando fino alle più lontane tracce conosciute del percorso storico, culturale, religioso, etnico o quant’altro possa essere utile a comprendere meglio chi siamo e da dove veniamo. Il lavoro svolto è stato ampio e sufficiente a pubblicare questa opera, che è auto-edita e gestita direttamente dall’Autore, che si occupa anche della sua promozione e distribuzione, ma ancora molte cose devono essere svelate e portate alla conoscenza dei più. Se ritieni che questo ulteriore passo sia degno del tuo aiuto, non esitare a contattare direttamente l’Autore/Blogger, compilando le informazioni sottostanti, riceverai dovuta risposta.

    Dichiaro di aver letto e compreso e accettato la privacy policy


    I commenti sono chiusi.