Iscrizione alla community

Per partecipare “attivamente” al Blog devi iscriverti alla community.

Premetto che non si tratta di un partito politico e che non vi sono finalità di alcun tipo, se non quelle inerenti la promozione e la diffusione del mio Saggio e degli argomenti trattati in questo Blog. Pertanto, l’adesione alla community è semplicemente un atto formale per divenire parte attiva di un gruppo di persone che condividono interessi o passioni inerenti il libro.

Per questo motivo, è necessario sottoscrivere una richiesta di iscrizione e inviarla a storiadellintegrazioneeuropeain2500anni@hostinggratis.it dopo aver letto il Regolamento della community che puoi consultare su questa pagina.

Per poter avviare la procedura di Iscrizione, è necessario inserire tutte le informazioni personali sotto richieste e le relative autorizzazioni alla privacy previste dalle norme vigenti, che saranno inviate per e-mail all’Autore/Blogger, il quale provvederà a confermare l’avvenuta iscrizione per e-mail oppure a spiegare l’eventuale rifiuto.

    Dichiaro che ho letto, compreso e accettato la privacy policy

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Invia e-mail  (allegare il modulo di adesione da compilato e firmato)

     

    Una volta iscritto, potrai accedere alla Community e interagire col Blog, inserendo Commenti nell’Area Informativa o proponendo Contributi esterni oppure Opinioni altrui o ancora Dati/Report statistici e Fonti o siti istituzionali da citare o qualsiasi altra Risorsa disponibile sul web da inserire nel Blog, previa verifica e convalida del Blogger.

     

    Torna al Blog

    Per conoscere il libro

    STORIA DELL’INTEGRAZIONE EUROPEA IN 2500 ANNI

    storia dell'integrazione europea

    I commenti sono chiusi.