• traduttore

Iscrizione alla community

Se desideri partecipare “attivamente” al Blog è necessario iscriversi alla Community.

Premetto che non si tratta di un partito politico, che non vi sono finalità di alcun tipo se non quelle inerenti la promozione e la diffusione del mio saggio e degli argomenti trattati in questo blog. Pertanto, l’adesione alla Community è semplicemente un atto formale per divenire parte attiva di un gruppo di persone che condividono interessi o passioni inerenti il libro, insieme ad altri individui sconosciuti. Per questo motivo, è necessario sottoscrivere una richiesta di iscrizione e inviarla a storiadellintegrazioneeuropea@hostinggratis.it dopo aver letto il Regolamento della Community che puoi leggere anche su questa pagina.

Per poter avviare la procedura di Iscrizione, è necessario inserire tutte le informazioni personali sotto richieste e le relative autorizzazioni alla privacy previste dalle norme vigenti, che saranno inviate per e-mail all’Autore/Blogger, il quale provvederà a dar conferma dell’avvenuta iscrizione per e-mail oppure a spiegare l’eventuale rifiuto.

    Dichiaro di aver letto e compreso e accettato la privacy policy


    Invia e-mail  (allegare il modulo di adesione da compilato e firmato)

     

    Una volta iscritto, potrà accedere alla Community e interagire col Blog, inserendo Commenti nell’Area Informativa oppure proponendo propri Contributi esterni o News/Risorse dal web oppure Opinioni altrui o ancora Dati/Report statistici ed Eventi/Agenda pubblici da inserire nel Blog, previa verifica e convalida del Blogger.

    Torna al Blog

    I commenti sono chiusi.